Riprogettazione di un ambiente kitchen con l'inserimento di una cucina con tipologia ad isola e contenitori, finitura in rovere moka, piano in corian bianco.
Il progetto ha visto la riprogettazione dell'ambiente cucina all'interno di una abitazione a "Trullo" nella zona residenziale di Selva di Fasano (BR). La cucina è pensata con basi interamente in acciaio inox e con piano di lavoro in legno grezzo.
Il progetto ha previsto la riorganizzazione spaziale, funzionale e formale della zona living di un appartamento del centro storico di Nardò (Lecce) La scala di accesso al piano superiore diviene l'elemento principale dell'intero intervento, in quanto caratterizza l'immagine complessiva del piano terra e della zona soggiorno/studio.
Progetto della parte arredativa di un appartamento sito uno stabile del XIX secolo nel centro storico di Bari, con elementi stilistici che potessero confrontarsi con l'immagine storica dell'immobile.
Progetto di una cucina pensata con basi sospese e pensili con struttura in legno multistrato di abete, ante in mdf colore sabbia laccato lucido, piano in marmo sintetico.
L'intervento ha visto la riprogettazione degli spazi interni di una villa situata in agro di Locorotondo (BA), attraverso l'adozione di materiali, elementi stilistici, arredi, finiture tipici del linguaggio architettonico contemporaneo. Inoltre è stata progettata e realizzata un gazebo/veranda interamente in vetro e struttura in travi in acciaio del tipo HE…
Un appartamento al quarto piano di un austero stabile anni ’30 nel centro di Taranto è l’oggetto di questo intervento di completa ristrutturazione interna, firmato dall’arch. Massimo Prontera. Il progetto ha inteso conservare l’involucro storico dell’immobile intervenendo invece con una radicale trasformazione stilistica dell’interno in linea con le concezioni tipiche…
L'intervento ha visto la riprogettazione di un grande balcone/terrazzo al primo piano di uno stabile ad uso unifamiliare, con diretto affaccio sullo splendido scenario della Valle d'Itria,  con la nuova funzione di solarium ed area ludico/ricreativa a servizio della casa e dei suoi proprietari. Si è proceduto alla realizzazione di…
Il progetto ha previsto la riorganizzazione distributiva e formale di un appartamento all'ultimo piano di uno stabile nel centro storico di Carpi (Modena), attraverso la messa a nudo della struttura del soffitto in legno e la scelta di pavimenti e rivestimenti di forte taglio contemporaneo.
TRA DESIGN E TRADIZIONE.  L'intervento in questione interessa due ambienti di un appartamento della metà degli anni 80 a Taranto. La conformazione dell'appartamento è di tipo tradizionale. Sono ben distinte le zone giorno dalla zona notte, l'ingresso dalla zona living ed un lungo corridoio disimpegna le varie parti della casa.…
Pagina 3 di 4