L'intervento ha visto la riprogettazione degli spazi interni di una villa situata in agro di Locorotondo (BA), attraverso l'adozione di materiali, elementi stilistici, arredi, finiture tipici del linguaggio architettonico contemporaneo. Inoltre è stata progettata e realizzata un gazebo/veranda interamente in vetro e struttura in travi in acciaio del tipo HE…
Un appartamento al quarto piano di un austero stabile anni ’30 nel centro di Taranto è l’oggetto di questo intervento di completa ristrutturazione interna, firmato dall’arch. Massimo Prontera. Il progetto ha inteso conservare l’involucro storico dell’immobile intervenendo invece con una radicale trasformazione stilistica dell’interno in linea con le concezioni tipiche…
Progetto di allestimento di winebar/enoteca nel centro storico di Bari.
Concorso di idee per la progettazione del padiglione della Municipalità di Madrid per la Fiera del Libro all'interno del Parque del Retiro di Madrid.    TABLA 1 La solución propuesta por la realización de un pabellón representativo del Ayuntamiento de Madrid, preve una estructura prefabricada de las dimensiones de 8x…
Concorso di idee "Un salotto per la città" in Montemesola (TA)   Premessa Creare un "salotto " per la città, non è cosa di poco conto soprattutto in uno spazio così limitato e nello stesso tempo così ricco di spunti e scorci suggestivi. È quanto accaduto nell'elaborazione della proposta per…
Concorso di idee "OggettInstabili Pontile Lamezia nuove ipotesi", per la riqualificazione del pontile ex SIR in Lamezia terme (CZ), organizzato da Carlo Carlei e Caterina Misuraca.   Può un sogno, trasformatosi in incubo, tornare ad essere immaginazione, anche visionaria, di un nuovo modo di vedere il territorio? In un paesaggio…
Concorso di idee per la progettazione di un divano   "la semplicità è una qualità essenziale del buon design.ed è una delle cose più complicate della vita, perché si deve togliere, togliere ...è l'inizio di un dirigente precisa e concetto funzionale, e il progettista deve poter spiegare al telefono perché…
L'intervento ha visto la riprogettazione di un grande balcone/terrazzo al primo piano di uno stabile ad uso unifamiliare, con diretto affaccio sullo splendido scenario della Valle d'Itria,  con la nuova funzione di solarium ed area ludico/ricreativa a servizio della casa e dei suoi proprietari. Si è proceduto alla realizzazione di…
Progetto e realizzazione di studio medico e sala di attesa pazienti in Taranto. 
Il progetto ha previsto la riorganizzazione distributiva e formale di un appartamento all'ultimo piano di uno stabile nel centro storico di Carpi (Modena), attraverso la messa a nudo della struttura del soffitto in legno e la scelta di pavimenti e rivestimenti di forte taglio contemporaneo.