L'intervento prevede la riconfigurazione spaziale e la ridefinizione dell'immagine complessiva della living/cucina/pranzo di un appartamento di taglio contemporaneo. Una grande cucina ad isola, con finitura rovere grigio e piano in corian bianco, è direttamente affacciata sulla zona pranzo/living attrezzata con tavolo ovale, mod. Saarinen, piano in marmo calacatta. Le pareti…
Progetto di pannellatura boiserie in legno laccato bianco, per parete di ingresso ad appartamento privato.
L'intervento prevede la riorganizzazione dell'immagine complessiva della living/cucina/pranzo di un appartamento già connotato da una forte identità contemporanea. Attraverso l'adozione di cromatismi decisi e rivestimenti a parati dai decori altrettanto definiti, si è ottenuto un risultato formale che caratterizza ambienti ancora poco riconoscibili.
L'intervento prevede l'accorpamento di due unità immobiliari con conseguente riconfigurazione spaziale e formale degli ambienti oggetto di unificazione. Il progetto vede la riprogettazione della grande zona living divisa in due ampie aree, una per la conversazione ed una per la videoproiezione con telo motorizzato a scomparsa nel controsoffitto. Gli arredi,…
Progetto e realizzazione dell'allestimento della mostra fotografica "Letizia Battaglia. 40 fotografie: 1975-2011", organizzata dal Circolo Fotografico "Il Castello" all'interno della galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto.
Progetto di allestimento interno di locale winebar/enoteca nel centro storico di Crispiano (TA)
Progetto di allestimento di una gioielleria nel centro storico di Grottaglie (TA)
Progetto e realizzazione di libreria/contenitore "su misura" con struttura in legno multistrato di abete e ante in mdf laccate.
Progetto e realizzazione di Ambulatorio di Fisiokinesiterapia in Crispiano (TA). Reception-attesa, Studio direzionale, box terapie, palestra
UN TERRAZZO SOLARIUM ATTENTO ALL'ECOLOGIA. Un terrazzo di copertura di uno stabile nella periferia est di Taranto è l’oggetto di questo progetto di restyling e di riprogettazione proposto dall’arch. Massimo Prontera. Il progetto ha previsto la rivisitazione dell’aspetto estetico-formale dell’intera superficie e la realizzazione di una pensilina di copertura con…